Ho dei fastidi quando applico lenti a contatto Purevision 2?
Salve, ho 17 anni ed è da circa un anno che uso lenti a contatto toriche , e da circa un mesetto le Purevision della Bausch e Lomb. La mia gradazione è di circa 6 gradi a sinistra, (miopia 4 e mezzo e astigmatismo 1 e mezzo) e 5 a destra (miopia e astigmatismo).Il fastidio che ho è di tipo visivo.. spiego meglio: quando le utilizzo, a volte (spesso) non vedo al massimo, vedo un pò sfocato.. come se la lente non fosse centrata bene. L'ottico ha detto che è normale perchè la lente torica non è come tutte le altre lenti, ma non si spiega perchè questo problema dopo l'ammiccamento persista. allora ha esaminato la mia lacrima , è leggermente grassa .. (ho anche la blefarite seborroica) e allora mi ha dato delle lacrime per lenti.. Crystal sempre bausch e lomb. Da quanto ho detto, secondo voi quale potrebbe essere il problema? Cosa dite? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Direi che sarebbe l'ora di consultare un Medico Oculista per farle prescrivere un collirio adatto e non un collirio con conservante venduto in un negozio che dovrebbe vendere solo occhiali
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.3k visite dal 27/01/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbi della vista
Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.