Post intervento prk
Salve, in data 11 04 2012 mi son sottoposto a intervento prk per riduzione del difetto visivo, od 5.50 miopia, 0,50 astigmatismo, os 1,25 miopia, 1 astigmatismo, oggi 17 04 2012 mi hanno rimosso le lenti che mi son state applicate il giorno dell'intervento...ho letto decine e decine di domande del genere in vari forum e so che i tempi di recupero per un intervento del genere son parecchio lunghi (anche vari mesi) e bisogna avere pazienza...ma vorrei porre un quesito, è normale che con l'occhio sinistro veda come vedevo prima dell'intervento senza lenti o occhiali se non peggio mentre con l'occhio destro abbia già riscontrato un notevole miglioramento rispetto a prima? premetto che ancora non ho ho fatto nessun esame per stabilire tutto ciò e che questo avverrà in data 27 04 2012...grazie anticipatamente per la risposta, Federico.
Si non avere paura e' prestissimo per poter vedere dei perfetti risultati.....con l' occhio destro fortemente miope e' normale che noti subito dei cambiamenti in meglio
Buona serata e stai tranquillo
Buona serata e stai tranquillo
Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it

Utente
Grazie mille per la risposta immediata Dr.Spinelli, è parecchio confortante. Seppur avendo letto tanti quesiti sul post intervento prk come le ho detto in precedenza mi è venuto il dubbio se fosse normale la mia situaziione attuale.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.6k visite dal 17/04/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.