Macchia marrone/gialla nell'occhio
Salve, da un po' di tempo a questa parte, non so esattamente quanto ma più di 2 anni, ho notato una piccola macchia marrone/gialla nella parte bianca dell'occhio e e da circa 2 giorni ho visto che sopra vi è un capillare abbastanza evidente e ho un fastidio come se qualcosa spingesse dall' interno,una sorta di tremore. Circa 2 anni fa ho fatto una visita oculistica e non è stato rilevato nessun problema, anzi l'oculista mi ha parlato di un fondo chiaro o qualcosa del genere (preciso che non porto lenti). L'inzio di questo fastidio coincide con l'aerosolterapia a base di flunisolide, non so se questo possa aver influito in quanto uso la mascherina e spesso devo asciugare gli occhi per via del "vapore" che si accumula sulla ciglia.Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
[#1]
Buonasera, se la pigmentazione che ha notato è cambiata di colore e volume nel tempo è il caso di farla ricontrollare e magari fotografare da un oculista. L'aerosol non credo possa avere alcuna influenza.
cordialmente
cordialmente
Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 8.1k visite dal 14/03/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Parkinson
Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Scopri cause, sintomi, cura e terapia farmacologica.