Visione strane
buon giorno, è la prima volta che scrivo e sono molto in ansia. Parto dalla premessa che sono un ragazzo di 28 anni che studia e che soffre di emicrania con aurea e di miodesopsie. Da qualche giorno o meglio mese, scrivendo la tesi e stando sempre davanti al pc mi sono accorto che quando fisso lo schermo (del PC) e giro lo sguardo, con la coda dell'occhio sx mi accorgo che la linea non è dritta ma presenta una sorta di zig zag(non lo so spiegare bene), inoltre la notte in assenza di luce e quando muovo gli occhi vedo flash di luce che scompaiono subito. PS: ho fatto risonaza magnetica al cervello, ecodoppler ed esami vari (tempo fa) ed era tutto ok...vi prego, datemi risposta grazie.....
[#1]
Buongiorno, caro ragazzo, è possibile che i suoi disturbi siano legati allo stress psicofisico cui è sottoposto condito con un po di ansia, comunque per tranquillizzarsi faccia una visita oculistica con esame del fondo oculare.
cordialmente
cordialmente
Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.6k visite dal 20/06/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emicrania
L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.