Chirurgia
Salve, sono un ragazzo di 20 anni con problemi di ipermetropia e astigmatismo ( 1.50 - 1.75 / 2.50 - 2.25) e sarei intenzionato a sottopormi a trattamento chirurgico. Volevo sapere quali sono i pro e i contro e In che percentuale riescono questi tipi di interventi.. Quindi vorrei sapere se c'è o meno l'indicazione chirurgica. Inoltre ho l'esperianza di alcuni amici che a seguito di interventi simili hanno avuto problemi di lacrimazione e messa a fuoco i presenza di luce per mesi, altri invece solo per pochi giorni. Spero che con il vostro aiuto riesca a prendere la decisione migliore !!
[#1]
Buonasera, l'idoneità ad un trattamento laser deve necessariamente passare attraverso una valutazione approfondita del difetto refrattivo e dei parametri corneali ed oculari in genere. A Milano può rivolgersi all'ottimo Prof. Luigi Marino che è un esperto di chirurgia refrattiva, se vuole i suoi recapiti li trova su questo sito, se lo contatta me lo saluti.
cordialmente
cordialmente
Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 07/06/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbi della vista
Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.