Congiuntivite allergica agenti fisici e chimici
Salve ho 37 anni, e da diversi anni soffro di questa malattia io la chiamo cosi perchè mi reca molti disagi a livello lavorativo in quanto sono un operaio e si sa gli opeai devono lavorare anche al sole nemico numero 1 per me ,ogni esposizione al sole specialmente nei periodi primavera ed estate inoltrata per me è un calvario,in quanto percepisco un forte mal di testa e nausea dopo svariate visite oculistiche mi hanno detto di avere queto tipo di congiuntivite ma la terapia che mi rilasciarono per e non è abbastanza efficiente ho messo 2 gocce tre volte al giorno di visumetazione antistaminico per 7 giorni risultato? lieve miglioramento solo nel peiodo appena dopo la cura, e mi è stato prescritto fotofil da mettere al bisogno spero che che sia stato esplicito e che qualcuno mi illumini Grazie
[#1]
in genere io condivido la necessità di una terapia cortisonica per una settimana
ma superata la fase acuta deve utilizzare un prodotto antistaminico per almeno 60 gg
a presto
suo DOC
ma superata la fase acuta deve utilizzare un prodotto antistaminico per almeno 60 gg
a presto
suo DOC
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808
[#2]
Utente
Un grazie di cuore al prof. Luigi marino. Dopo la sua valutazione sono andato un po in crisi nel senso: credo molto in lei e vorrei mettere in atto la sua terapia ma non so come comportarmi vorrei sapere se per farlo devo consultare nuovamente il mio oculista oppure c'è qualche alternativa e se c'è le sarei grato se mi descrivesse dettagliatamente la sua terapia. La ringrazio nuovamente e la saluto.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2k visite dal 15/03/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Congiuntivite
La congiuntivite: quali sono le cause (batterica, virale o allergica) e i sintomi più comuni (occhi rossi, prurito, gonfiore). Come riconoscerla e come si cura.