Post intervento cataratta
Sono stata operata di cataratta il 17 gen. Ho già contattato il forum perche dopo una quindicina di giorni ho avuto l’impressione che la lente si fosse spostata, avvertivo qualche dolore e mi è parso di sentire come una molla che si srotolava. Mi sono rivolta all’oculista che mi ha operata e mi ha detto che tutto andava bene. Dopo una settimana (quattro dall’intervento) ho fatto l’ultimo controllo facendo presente che avvertivo ancora dei dolori soprattutto vicino al canale lacrimale e nella parte superiore dell’occhio. La risposta è stata sempre la stessa “tutto bene”. Ora da tre giorni ho una forte lacrimazione all’occhio, ho contattato telefonicamente l’oculista che mi ha dato delle gocce di antistaminico, ma la situazione non migliora. Il mio dubbio è se veramente con la visita si può vedere se la lente è fissata bene nel suo posto o, per esserne sicuri, si può fare qualche esame più approfondito. Vi ringrazio.Dovrei operare l'altro occhio,ma ho una gran paura.
provi a fare una nuova visita oculistica ed un esame OCT
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

Utente
La ringrazio per la veloce risposta,ma quindi se non ho capito male, con la sola visita non si può capire qual è la situazione.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.5k visite dal 03/03/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia

L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.