Lo si può fare anche
salve a tutti sono una ragazza di 23 anni e mezzo ed ho la gradazione stabile da 1 anno.............. mi manca 8.50 dx e 7.75 sx ed ho uno strabismo divergente già operato.............qualcuno potrebbe indicarmi la strada per operarmi..........so che l'intervento lo si può fare anche con la mutua .........anche se verrei messa in lista........porto gli occhiali dall'età di 2 anni e sinceramente sono stanca.......ho provato le lenti a contatto ma dopo 3 ore circa mi bruciano gli occhi e metto le gocce..........e mi iniziano una serie di congiuntiviti ad entrambi gli occhi mi passa da uno e mi viene all'altro
[#1]
Buonasera, prima di decidere dove operarsi, deve fare tutta una serie di accertamenti per stabilire se può operarsi, si rivolga al suo oculista che le fornirà tutte le informazioni necessarie riguardo alla fattibilita' dell'intervento e le eventualili modalità (pubblico o privato)' ogni regione ha disposizioni diverse riguardo alla convenzione di questi trattamenti.
Cordialmente
Cordialmente
Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.8k visite dal 16/01/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Congiuntivite
La congiuntivite: quali sono le cause (batterica, virale o allergica) e i sintomi più comuni (occhi rossi, prurito, gonfiore). Come riconoscerla e come si cura.