La congiuntivite ancora non è passata, mi sono venute anche degli sfoghi
salve, avrei bisogno di un consulto.. è da piu di un mese che ho una forma di congiuntivite che inizialmente è stata diagnosticata come virale, avevo l'occhio destro completamente arrossato, mi è stato somministrato il tobradex per 8 giorni, il rossore è andato via ma la congiuntivite è rimasta. Sono andata da uno specialista che mi ha detto che ero diventata resistente al tobradex, cosi mi ha somministrato una terapia con fluaton contemporaneamente a exocin. La congiuntivite ancora non è passata, mi sono venute anche degli sfoghi di bollicine nei pressi delle ghiandole sul collo e anche sulla fronte, non so se puo essere legato a questo. non capisco perche adesso non riesco a mandarla via..
[#1]
Buongiorno, le congiuntiviti virali possono essere lunghe e fastidiose, segua la terapia prescritta, gli sfoghi possono essere semplicemente concomitanti, ma è meglio che si faccia vedere anche dal medico curante.
cordialmente
cordialmente
Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.9k visite dal 13/10/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Congiuntivite
La congiuntivite: quali sono le cause (batterica, virale o allergica) e i sintomi più comuni (occhi rossi, prurito, gonfiore). Come riconoscerla e come si cura.