Correzione miopia/astigmatismo

Gentili Dottori, vorrei sottoporVi il mio caso e chiedere un consiglio: ho 27 anni e da quasi 20 anni uso gli occhiali per correggere miopia (circa -3 per occhio) e astigmatismo (circa -1). Per lavoro uso il computer 8 ore al giorno e da 5 anni a questa parte il mio difetto peggiora di mese in mese. Per non essere costretta a cambiare lenti ogni 6 mesi, quale potrebbe essere la soluzione? il laser? l'ortocheratologia? Vi ringrazio e cordialmente saluto.
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82
Buonasera, bisognerebbe capire il trend effettivo del suo peggioramento, di mese in mese mi sembra un Po eccessivo, faccia una accurata visita oculistica e verifichi la sua EFFETTIVA correzione ottica, sara' poi il suo oculista a consigliarle la strada giusta da seguire

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi della vista

Altri consulti in oculistica