Gonfiore e dolore agli occhi
Salve, sono una ragazza di 32 anni e ieri mattina mi è successa una cosa strana, recandomi dal mio parrucchiere di fiducia, mi sono accorta che dopo il trattamento effettuato ai capelli con il prodotto redken all'aloe, ho verificato che dopo un pò di tempo l'occhio sinistro con le labbra mi si sono gonfiate, sentendomeli tirare e, che guardando lateralmente e come se avessi un muro. Così ho deciso di mettere alcune gocce di collirio il betabioptal, ma senza nessun risultato. La mia domanda è questa: cosa mi è successo, ho avuto qualche danno alla vista? Cosa devo fare per ridurre il gonfiore e il dolore persistente? In attesa di un riscontro La saluto cordialmente.
[#1]
Buonasera, potrebbe trattarsi di una reazione allergica alla sostanza usata dal parrucchiere o una reazione tossico-irritativa per contatto, si faccia vedere da un medico, semmai usi un antistaminico per via generale.
Cordialità
Cordialità
Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 21/07/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.