Gonfiore palpebre
Buongiorno,e grazie in anticipo dell'attenzione.Sono circa 3 giorni che mi è comparso un gonfiore sulla palpebra destra dell'occhio,ho pesato subito all'orzaiolo(ogni tanto mi compare) ma a differenza delle altre volte non c'è nessun punto esterno.Ho applicato la crema colbiocin,ma sembra non avere effetto,anzi.L'occhio è sempre piu' gonfio e lacrima in continuazione,sembra essere pieno di liquido gelatinoso.Stanotte oi ha iniziato anche l'altro a darmi fastidio,un leggero dolore e sta iniziando a lacrimare ed a gonfiarsi.Di cosa potrebbe trattarsi?Cosa dovrei fare?Attendo cortese risposta,grazie
[#6]
Oculista
Come forse Lei sa in questa sede non si possono formulare diagnosi, nè prescrivere terapie..i suoi sintomi possono far pensare ad una congiuntivite, ma anche altre patologie provocano alterazioni di questo tipo per cui Le suggerisco di consultare uno specialista di Sua fiducia. La saluto cordialmente.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 2.6k visite dal 28/03/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Congiuntivite
La congiuntivite: quali sono le cause (batterica, virale o allergica) e i sintomi più comuni (occhi rossi, prurito, gonfiore). Come riconoscerla e come si cura.