Annebbiamento occhi..soprattutto dx
Buon giorno ho 20 anni e negli ultimi anni non ho fatto nessuna visita oculistica.. l ultima risale a quando avevo 11 anni e il dottore mi disse che vedevo più del normale e non che non c era nessuna patologia.. ultimamente mi sono resa conto che il mio occhio destro e annebbiato quasi durante tutta la giornata ed è particolarmente sensibile alla luce (lampadina ) mi fa venire un mal di testa atroce.. e in più trascorrendo alcune ore davanti al pc si annebbiano tutti e due anche quello sx .. anche guardando la tv da lontano le immagini pi piccole diventano confuse, appunto le vedo annebbiate.. in queto momento non posso permettermi una visita e tramite ospedale l attesa è allucinante.. potete darmi qualche consiglio? perchè sono molto spaventata non vorrei l situazione peggiorasse o fosse colpa del trucco
grazie saluti.
R.D
grazie saluti.
R.D
[#1]
Cara ragazza, escluderei del tutto il trucco; forse potrebbe trattarsi di un problema di emicrania che spesso si associa a disturbi anche visivi; vista la situazione pero' direi che non si puo' fare a meno di eseguire una visita specialistica completa di esame fundus in midriasi.
Un caro saluto.
Un caro saluto.
Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.8k visite dal 24/03/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emicrania
L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.