Problema alquanto strano! aiuto dottori
Ho 17 anni, credetemi negli ultimi due mesi ho fatto 4 visite oculistiche!! Comprese di tonometria, fondo oculare uno in macula e uno completo con dilatazione 2 settimane fa. Il dottore mi ha detto e sottoscritto firmando che non ho assolutamente nulla. Io mi sto preoccupando un casino perche il mio disturbo e alquanto stranissimo. Ovvero da tempo ho notato, che focalizzando lo sguardo su un punto fisso di qualsiasi oggetto/cosa/forma se sono in un ambiente illuminato, dopo una decina di secondi che fisso intensamente senza sbattere le palpebre cio (ad esempio uno sfondo di muro bianco, con appeso un mestolo per esempio) dopo un po avverto una specie di distorsione ed e come se il mestolo sparisse che si fondesse con la tinta del muro, poi mi basta spostare lo sguardo e ritorna tutto apposto. Mentre in ambienti in cui non ce luce tipo stanze semibuie, se mi focalizzo a fissare sempre un punto dopo un po il centro dove sto fissando si offusca tutto! Divventando nero ombroso (ce da dire che provo in ambienti anche molto buii) E assurod cio! Il medico oculista mi ha detto non hai nulla la retina e apposto (io pensavo alle peggiori patologie tipo retiniti maculopatie) e addirittura mi ha detto torna tra 3-4 anni..L'altro giorno sono pure riandato per farmi fare il certificato di idoneita al pugilato e mi ha ribadito tutto cio..Allora potete dirmi voi a che cosa e dovuto? Di fare altre visite non se ne parla perche rischio sul serio l'internazione in psichiatria, pure voi me lo avete detto..Pero non mi so spiegare cio
[#2]
Ex utente
Ma ancora marino!!? Ma se ho eseguito due fondus oculi in macula e perferia nell'arco di due settimane!?? 4 visite per un totale di piu di 200 euro! Poi la gente viene scambiata per pazza! Certo continuate a dire di eseguire esami!! Esami! Ma che oculista vi definite a continuare a dare esami cosi? Il mio oculista anzi mi ha detto, non hai assolutamente bisongo di esami e voi date esami cosi a casaccio? Nn ne posso davvero piu io tutti gli accertamenti necessari li ho fatti, ed ho chiesto a voi a cosa puo essere dovuto, basta con sti esami! Nessuno risponde di voi fantomatici oculisti? Scusate ma la mia pazienza e al limite. Ogni qualvolta qui mi si e saputo rispondere solo dicendo fai questo fai quello! Non pensando a cosa scrivessi io cioe che il mio dottore oculista mi ha detto, io ti ho visitato, so io se hai qualcosa o no..Lascia stare gli esami che ti danno tramite internet. Ora se ne esce questo dottore dicendomidi fare un ennesimo esame e mettendomi ennesima ansia
[#3]
Ex utente
Rispondete!! E assurdo! Ma marino lei si definisce un medico comportandosi in questo modo? Dando esami su esami? Solo questo sa fare dare esami a cazzo, nonostante le si dice che il vero dottore che ha esaminato il paziente a detto che non ce ne bisogno..nn so si diverte a creare il panico nella gente? Che gente che esiste..
[#4]
Gentile utente, lei ha violato sia le linee guida che il contratto di iscrizione che prevede di aver compiuto la maggiore età.
Se è in cura da un medico reale si affidi a lui, questo sito internet evidentemente non può esserle di aiuto.
La preghiamo di non preseguire oltre nell'iscriversi per reiterare domande simili (già 11 consulti richiesti) a cui ha già ricevuto risposta.
Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it
Se è in cura da un medico reale si affidi a lui, questo sito internet evidentemente non può esserle di aiuto.
La preghiamo di non preseguire oltre nell'iscriversi per reiterare domande simili (già 11 consulti richiesti) a cui ha già ricevuto risposta.
Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.1k visite dal 02/12/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.