Come curare la candida agli occhi ?

Gentili dottori è da un mese che soffro di occhi arrossati, sensazione di corpo estraneo all’interno, dolore e bruciore.
facendo un esame mi hanno diagnosticato la candida, sto usando il fluconazolo a collirio, è la strada giusta per poter guarire?

Una signora qui sopra ho letto che ha il mio stesso problema e anche lei ha usato il mio stesso collirio ma non ha funzionato.
Mi chiedevo se non bastasse solo quel collirio
[#1]
Dr. Attilio Russo Oculista
Salve, la diagnosi di Candida è stata effettuata tramite raschiamento corneale? In ogni caso, qualora fosse presente un'infezione da Candida oculare la gestione potrebbe essere più complessa di una monoterapia a base di fluconazolo. Le consiglio di recarsi dal proprio oculista di fiducia, è l'unico modo per ricevere una diagnosi e di conseguenza una terapia adeguata.

Cordiali saluti