Buonasera, vorrei sapere se posso inviare una copia del campo visivo da poco effettuato

ho da poco effettuato un controllo oculistico compreso campo visivo, vorrei anche un Vs.
parere se tutto ok
faccio annualmente questi controlli come prevenzione avendo avuto mia madre con una maculopatia molto severa
volevo sapere se posso inviarvi la documentazione in mio possesso
Ringrazio molto per un cortese riscontro
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.9k 170
certo ce li invii pure. può mandarlo anche sulla mail personale che trova sul sito personale in coda al commento

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
Utente
Buongiorno, Le ho inviato una mail