Sono operato di prk 10 giorni fa quando posso tornare a saldare?

Salve mi sono operato di Prk per la miopia 10 giorni fa dopo quando tempo posso tornare a saldare?
Chiedo queste info perché dovrei iniziare un corso di saldatura e non so quando posso iniziare.
Sicuramente chiederò anche al mio dottore ma prima di farlo volevo un consulto
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 497 36 22
Gent.mo,

generalmente è meglio attendere almeno 20-25 giorni per consentire all'epitelio corneale di rimarginare bene.

Tuttavia il lasso di tempo può variare in base alla velocità di recupero della Sua cornea.

Pertanto deve necessariamente attenersi alle indicazioni del Collega che l'ha operata.

La saluto cordialmente

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it