Quanti giorni servono per recuperare la vista dopo un trattamento smile?

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, due giorni fa ho fatto l'intervento laser occhi Smile.
Mi chiedevo entro quanti giorni ci vedrò bene?
Al momento ci vedo abbastanza ma da lontano faccio ancora fatica.
A volte ho la sensazione di ciglia nell'occhio e mi da fastidio stare al pc.

Quando guarirà completamente la vista?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.9k 170
salve,
i recuperi in genere sono molto rapidi da qualche giorno ad una settimana. finchè esegue la cura prescritta ci sono margini di miglioramento. abbondi con le lacrime artificiali che sono necessarie per una corretta visione post operatoria

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it