Requisiti per chirurgia refrattiva prk

Buonasera,
ho svolto gli esami per l'eleggibilità alla chirurgia refrattiva PRK indicatami dall'oculista.
In attesa di avere notizie da lui, chiedo se con questi dati sono buoni o presentano problematiche ai fini dell'intervento.

OCCHIO DESTRO:
Topografia corneale: la cornea presenta un profilo prolato, astigmatismo S.
R. (-0. 60D) a clessidra e regolare.
L'elevazione della superficie anteriore e posteriore della cornea sono nella norma.

Pachimetria centrale: 542
Pupillometria scotopica con pupillometro dinamico: 6. 43 mm
Autorefrattometria: sf -3. 25 cil -0. 75 ax 163
Aberrometria totale (iDesign Abbott): sf -3. 57 cil -0, 97 ax 177

OCCHIO SINISTRO:
Topografia corneale: la cornea presenta un profilo prolato, astigmatismo S.
R. (-0. 63D) a clessidra e regolare.
L'elevazione della superficie anteriore e posteriore della cornea sono nella norma.

Pachimetria centrale: 544
Pupillometria scotopica con pupillometro dinamico: 6. 40 mm
Autorefrattometria: sf -5. 00 cil -0. 75 ax 179
Aberrometria totale (iDesign Abbott): sf -5. 54 cil -0, 56 ax 13
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.9k 170
salve,
i parametri sembrano molto buoni, mi chiedo però perchè non optare per una lasik con recuperi decisamente più rapidi e dolori post operatori assenti.
ne parli col suo oculista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it