Info riguardo cheratocono ( diagnosi,post e lettura topografia)

Buonaserata a tutti purtroppo ho avuto la sfortuna di avere diagnosticato un cheratocono monolaterale.

Operato ad ottobre con tecnica cross linkin epi on (senza rimozione epiterio) ; m sono operato a Catania da un dottore che mi ha praticamente rovinato (prima non ero fotosensibile alla luce solare) e ad oggi sto avendo problemi visivi e vertigini causati dal post intervento, in pratica la mia vita è cambiata.

Qualcuno sa dirmi gentilmente visto che sono presenti medici specialisti nella malattia del cheratocono a che stadio era il mio e se era necessario intervenire con urgenza?
Grazie) dispongo delle foto della topografia prima e dopo ma non so come allegarla magari qualcuno è disposto via mail o altri canali grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
Salve,
ci mandi tutto tramite mail che provvederemo a darle un parere. Se è stato sottoposto a trattamento crosslinking verosimilmente era necessario farlo. ci mandi le immagini topografiche

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
Utente
Grazie,dove posso trovare la sua e mail?