Occhi gialli alla luce

Buongiorno volevo chiedere una cosa sono un ragazzo giovane eh da circa 15 giorni ho un problema che non so se è un problema immaginario o esistente, volevo precisare che sono molto ipocondriaco.
Guardando i miei occhi allo specchio con la torcia del telefono in alcune parti sembrano leggermente gialli in alcune zone però se li guardo con una luce più piccola gli occhi sono del colore bianco normale, volevo sapere se devo preoccuparmi o posso stare tranquillo
Grazie per l'attenzione aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Salve,
Se al sole sono bianche va bene, per un confronto si rechi dall’oculista
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
Utente
Grazie per la risposta al sole senza nessuna fonte di luce sembrano normali quando faccio luce con la torcia del telefono in alcune zone sembrano gialle per con una lucina molto più piccola che illumina solo l'occhio sono bianchi normali
Dal oculista mi devo già recare tra poco per una visita di controllo per la mia miopia quella visita è sufficiente e se c'è qualcosa che non va se ne accorgono già da quella o devo farne una diversa di visita
Grazie per l'attenzione
[#3]
Utente
Buongiorno vorrei aggiornarla della situazione e farle una domanda
Io ho fatto la visita dall'oculista io non gli ho detto niente a riguardo degli occhi perché pensavo che se ci fosse stato qualcosa che non andava po avrebbe visto, lui non ha notato niente, era una semplice visita oculistica per verificare se ero peggiorato o no visto che porto occhiali, se ci fosse stato qualcosa se ne sarebbe accorto? Poi vorrei dire che la sfumatura di giallo che forse c'è si vede solo se giro gli occhi e sotto la palpebra inferiore quindi magari per questo non lo ha visto, lei cosa dice che posso stare tranquillo o devo fare visite più approfondite? devo dire anche che sto passando periodo molto stressato perché ho la continua paura di avere malattie gravi in questo caso la mia paura è di avere un tumore del fegato che avendo cercato dicono che è quasi incurabile so che alla mia età è molto difficile dato che ho meno di 20 anni però non riesco a togliermelo dalla testa
Spero che potrà rispondere alle mie domande grazie
[#4]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Sarebbe stato meglio farlo presente, comunque anche il medico di base può verificare se si tratta di subittero

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#5]
Utente
Grazie per la risposta vorrei dirle che l'ho fatto vedere presente anche ai miei genitori e loro non vedono nulla secondo lei potrebbe trattarsi veramente di tumore al fegato anche a meno di 20 anni?