Botta ad un occhio e mi so sono rotti i capillari

Salve due giorni fa mi è caduto il bastone della tenda sull occhio ho livido esterno e capillari rotti, oggi secrezione gialla.
però ho notato che vedo bene, non ho flash etc.
solo poco dolore...il dottore mi ha detto diettere pensulvit unguento.
ho tanta paura che mi consigliate?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Salve,
La visita oculistica l’ha fatta? Deve seguire le prescrizioni mediche
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
Utente
Salve sono andata dal medico di base oculista ancora no lunedì lo contatto la botta lo presa forte sulla palpebra e l'occhio a solo sangue non molto ma c'è.la retina non credo sia compromessa perché veso bene,non ho flash malditesta etc.il medico sice che e infiammato e i capillari si sono rotti se era una cosa grave in tre giorni sarebbe peggiorato cosi ha detto il mio medico.leo che ne pensa?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Deve fare il controllo oculistico

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!