Vista sfocata

Buonasera, ho 41 anni e da circa una settimana avverto offuscamento alla vista specie quando ammicco gli occhi.
Ho fatto una visita oculistica al pronto soccorso completa con Otc, risultato occhi perfettamente sani.
Inoltre sono miope, mi mancano 0.75 al sx e 1.50 all'occhio dx.
È Possibile che questi sintomi siano collegati ad un tumore celebrale?
Sono preoccupata per questi appannamenti che avvengono durante la giornata, specialmente, ripeto se sgrano gli occhi o li muovo da dx a sx.
Sono in ansia...attendo risposte!!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Salve,
I tumori cerebrali non danno sintomi intermittenti, la vista viene compromessa in maniera stabile, quindi per quanto possibile non è fra le prime ipotesi. Appannamento che si modifica ammiccando o muovendo gli occhi è molto spesso legato ad alterazione delle lacrime.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!