Argon laser

Buongiorno a tutti.
Pochi giorni fa ho eseguito trattamento con argon laser per due piccole trazioni retiniche che mi provocavano fosfeni giornalieri.
Ad oggi dopo 3 giorni dall intervento i sintomi oltre ad esserci ancora mi sembrano quasi più numerosi.
Vorrei sapere se è normale o potrebbe esserci stato qualche problema grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Buongiorno,
le fotopsie possono rimanere a lungo perché la retina è sempre in trazione anche se protetta da barrage laser.

Se però sono di maggior intensità e non diminuiscono le consiglio un controllo oculistico.

Mi tenga informato

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Utente
Grazie per la risposta. Ad oggi va meglio rispetto a qualche giorno fa però ho ancora questi bagliori laterali 5 o 6 volte durante la giornata . Pensa che non andranno mai via ? Vedo come una girandolina luminosa che si muove e scompare in pochi secondi senza lasciami problemi visivi..spero che un giorno scomparirà del tutto ! Grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Ci vuole tempo, ma diminuiranno

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#4]
Utente
Grazie grazie . Se le fa piacere le farò sapere come andrà. Grazie