2 opercoli vitreali ore 5 su retina piana

Buongiorno, ho 22 anni ed è da giorni che ho un improvviso anebbiamento della vista e a volte un dolore sopra l'occhio sinistro.
mi sono recato al pronto soccorso oculistico e hanno verificato che ho 2 opercoli vitreali ore 5 su retina piana.
Mi hanno consigliato un esame compiuterizzato del campo visivo in classe B.
Devo preoccuparmi?
Mi potete dare gentilente qualche delugidazione in merito?
Grazie mille.
Simone.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Salve,
Giustamente l’esame è stato chiesto perché gli opercoli non causano problemi di vista. Da approfondire con una visita ambulatoriale.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!