Attività post argon laser

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, ho finito il percorso per la maculopatia miopica, ora però mi dovrò sottoporre ad argon laser per dei microfori nella periferia retinica da entrambe gli occhi.
Dato che per ora non ho ricevuto alcuna indicazione rispetto al decorso, mi chiedevo se, nei 4-5 giorni successivi all'operazione, fosse possibile proseguire le normali attività (andare a concerti, sostenere esami universitari, leggere, ecc)
Vi ringrazio dell'attenzione e della risposta
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Salve,
Una vita normale si, non attività sportiva o traumatica.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
Utente
Perfetto, grazie mille!
Non sono una persona particolarmente sportiva, essendo educatrice capita che mi muova abbastanza ma farò attenzione. Non volevo rinunciare più che altro al concerto e ad un esame universitario che avrò nei giorni successivi, sono contenta che non siano eventi critici. Grazie ancora della disponibilità, buona giornata!