Ho effettuato operazione per glaucoma

Avevo la pressione molto alta all'occhio causa glaucoma ho effettuato l'operazione dove mi hanno inserito un tubicino per far circolare il liquido.
Ora la pressione è molto bassa a 4 e ho l'occhio pieno di sangue si sospetta un emorragia non vedo nulla alterno momenti dove vedo ombre a momenti dove non vedo assolutamente nulla.
È normale non aver recuperato ancora la vista a distanza di una settimana dall'operazione?
E come mai la pressione è scesa così tanto?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Salve,
Emorragie e ipotono sono quasi normali dopo intervento per glaucoma, bisogna aspettare
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!