Sospetta uveite?

Buongiorno,
Racconto in breve la mia esperienza, è da circa tre/quattro mesi che avverto dei corpi mobili di varie forme, oltre che ad aloni ad essi connessi.

Dopo due visite oculistiche non sono state rilevate uveiti o congiuntiviti, e nella seconda c'è stata la prescrizione di Betabioptal per una settimana oltre che integratore per il vitreo.

La domanda è: Possibile che due visite (con fondo oculare) non abbiano rilevato un'eventuale uveite intermedia o posteriore?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 314
sua domanda
Possibile che due visite (con fondo oculare) non abbiano rilevato un'eventuale uveite intermedia o posteriore?

risposta

certo UVEITE si vede

lei non ha uveite di sicuro

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808