Problemi all’occhio da più di 4 anni

Sono più di 4 anni che soffro con gli occhi ma non si riesce a capire da cosa sia dovuto.
Ho sempre gli occhi rossi, sensazione di fastidio, spalancati e non riesco a guardare fisso in una direzione.
Tanto è vero che quando parlo con qualcuno non riesco a guardarlo fisso ma devo distogliere lo sguardo Ogni volta mi viene diagnosticato l’occhio secco e consigliato di fare luce pulsata e l’ultima volta a visita mi è stata inserita tipo una pinzetta nell occhio per valutarne lo stato ma sono svenuto.

Inoltre ho eseguito l’esame delle fibre nervose e per l’oculista risulta tutto ok... mente nel referto riporta i seguenti parametri fuori dalla norma (AVG RNFL THICKNESS: 95 e AVG SUPERIORE RNFL: 94) Sapreste consigliarmi qualche altro esame da eseguire per analizzare meglio la situazione esposta?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 315
mi copia il referto del suo medico oculista?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808