Occorre usare gli occhiali per la guida con questi risultati della visita oculistica?

La mia domanda è: Con i seguenti risultati da una visita oculistica dopo i due interventi di cataratta, occorrono gli occhiali oppure si può anche guidare senza?
Cortesemente pongo questa domanda perché a me sembra di aver recuperato bene la vista.

VOD: 9/10 con +0, 75=-1, 25 asse 100
VOS: 7/10 con -1 asse 105
ADD: +2, 5
TOO 14
Pseudofachia OO
FOD: Nevo piano e cellophane maculare
FOS: Cellophane maculare
Dislacrimia

Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 315
non ha obbligo di lenti durante la guida

ma se li indossa vedrà meglio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

[#2]
Utente
Grazie Dottore!