Non riuscire a vedere 10/10 corretto con occhiali aiuto =(

Buongiorno a tutti!

Volevo chiedere ho fatto recentemente la visita oculistica.
Dal occhio DX dove ho avuto un distacco della retina corretto con occhiali vedo 9/10 decimi il problema sta nel mio occhio sinistro diciamo "sano" corretto con occhiali con mia grande sorpresa non riesco a vedere la linea dei 10/10 sulla tabella ma solo quella dei 9/10 volevo chiedere secondo voi è normale?
L'oculista che mi ha visitato non ci ha dato peso ha detto che 9/10 è già più che sufficiente.
Io mi chiedo è normale sta cosa?
Non vi nascondo che sono molto spaventato.
Naturalmente l'esame obbiettivo di entrambi gli occhi è risultato tutto nella norma.
Mi sto molto preoccupando.

Grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 315
film lacrimale?

retina?

orario della giornata in cui ha eseguito esame?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

[#2]
Utente
Retina e film tutto ok! Ora serale dopo le 19!!
[#3]
Utente
Unica cosa alla retina degenerazione a bava di lumaca molto estesa a detta del oculista bloccata con laser anni fa nel 2014! Ma ci ho sempre visto 10/10 da quel occhio per quello non ne vengo a capo O.o