Colore occhi

Buongiorno,

La mia é più una curiosità.
Ho visto un’intervista ad una cantante (Nathy Peluso) che raccontava che ha un occhio che cambia colore a seconda del suo stato d’animo (il sx) e spiegava infatti che non può controllarlo.
Infatti spesso la fotografano con entrambi gli occhi marroni e a volte con uno marrone e uno verde.
Ha mostrato dal vivo di non indossare una lente colorata.
Ora mi chiedo, é effettivamente una cosa possibile biologicamente o no?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 314
non è vero!!

con illuminazione diversa

o con asse incidenza diverso dell'illuminazione può cambiare la percezione dei colore

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808