Congiuntivite occhio sx

Per la prima volta mi è capitato una congiuntivite occhio sx curata con Tobradex collirio per 7 giorni con istillazione su entrambi gli occhi - 1^ goccia ogni 8 ore - ricevendo subito un effetto benefico ovvero ero guarito
A distanza di 10 giorni mi si è ripresentata nuovamente, posso ripetere la cura sempre con Tobradex! E per quante volte ancora se si dovesse ripetere l'accaduto.

Ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 315
si certo può continuare la terapia

se non guarisce torni dal medico

forse si dovrà cambiare il collirio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

[#2]
Utente
Grazie Dott. seguirò il suo consiglio