Buongiorno, ieri mi è finito una goccia di attak nell’occhio, adesso ho un irritazione e fastidio

Buongiorno, ieri stavo riparando con la supercolla una camera d’aria e dato che era ancora un po’ gonfia, un piccolo schizzo del prodotto mi è finito presso la parte più esterna dell’iride dell’occhio destro’ non c’è danno visibile e vedo bene comunque sento fastidio quando batto le palpebre e ho un’irritazione nella parte bianca.
La situazione potrebbe peggiorare?
Se si cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Salve,
Probabilmente si è attaccato alla congiuntiva, meglio rimuoverlo con un oculista
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!