Dopo un trauma oculare occhio sx la pupilla del occhio sx si restringe in maniera diversa dalla dx

Dopo un trauma oculare (successo 2mesi fa) occhio sx la pupilla del occhio sx si restringe in maniera diversa dalla dx...
Al pronto soccorso mi hanno prescritto visumidriatic e tobradex (lho preso x i seguenti 10giorni) alla successive visita ipoema si era assorbito... e mi hanno dato visufly (2 bustine per i primi 10g) e yellox (da prendere per 10g)

Il problema e che ce una leggera differenza pupillare avvolte piu evidente e avvolte sono uguali.
La pupilla sx si stringe e risponde alla luce ma non uguale al altra.
Lasciando una differenza tra le due pupille... cosa posso fare?
Leggendo ho capito che forse rimarra per sempre questo problema...
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Salve,
È possibile che non si risolva del tutto
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
Utente
Quindi per risolvere almeno esteticamente cosa si puo fare?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Una lente a contatto colorata

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!