Per congiuntivite cosa fare?

Salve
Avrei bisogno di un Consulto.
immediato da un esperto.
Oculista.
Ho una forte congiuntivite.
Occhio rosso, gonfio e mi esce puls dall'occhio.

Sono stato prima in farmacia e mi hanno dato goccie TobraDex.
Che non mi facevano niente.
Poi sono andato alla guardia medica e mi hanno dato goccie Betabioptal 2mg.
Che sto mettendo 2 Goccie ogni 4 ore.
L'occhio non mi fa male più.
Come ieri, ma il gonfiore e rossore rimane.
E il puls esce di meno.
E sto prendendo anche Compressa di Cortisone Deltacoltene metà perché e di 25mg.

Sto facendo la terapia giusta
C'è un prodotto più efficace da risolvere subito?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Salve,
Deve fare una visita oculistica
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!