Graffio palpebra

Salve circa 3 settimane fa con un brutto raffreddore sinusite e muco anche dagli occhi di mattina nel truccarmi un occhio con un pennello un po vecchio con setole dure mi sono procurata un graffio, poi nei giorni sembrava guarito.
Da qualche giorno sempre per sinusite e muchi mi sveglio con gli occhi un po appiccicosi e stamattina ho notato nuovamente la stessa linea rossa come se il graffio si fosse riaperto.

È normale?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Salve,
È strano ma comunque i graffi sulla palpebra si chiudono in pochi giorni
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
Utente
Salve fortunatamente è tutto passato con una crema antibiotica e dopo visita oculistica e crema antibiotica tobradol.
Grazie
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Ok

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!