Palpebra inferiore in dentro bambina 7 mesi

Salve, la mia bimba di 7 mesi non ha mai avuto problemi o non ho mai notato dei cambiamenti nei suoi occhietti... ma in questo mese di Aprile é capitato che ho notato che il suo occhietto sinistro si differenzia dall’altro per la palpebra inferiore che va leggermente in dentro! Le ciglia inferiori non vanno a contatto con la cornea però! Questo problema é capitato giusto 4 5 giorni ma non di seguito... ora invece sono un 5 giorni che lo ha di continuo... sono stata dalla pediatra che mi ha detto che era un po’ infiammato di fare Trigon collirio x 5 giorni mattina e sera io l’ho fatto per 3/4 giorni perché poi le é venuta la febbre e tra muchi e raffreddore si infastidiva molto se lo mettevo! Comunque anche dopo aver fatto questo l occhietto è così! Se prima capitava a giorni alterni ora sono 5 giorni che lo ha così! Può essere allergi?
Il dotto lacrimale?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.9k 178 2
Salve,
Entropion spastico è frequente in caso di irritazione, che va curata adeguatamente
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!