Se metto due occhiali uno sopra all'altro

Se metto due occhiali uno sopra all'altro quando sono distratto, cosa rischio agli occhi e alla vista?
Rischio danni agli occhi e alla vista?
Scusate per la domanda un po' sciocca, ma sono preoccupato e un po' ipocondriaco.
Grazie e buona serata a tutti.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
la domanda è: per quale motivo deve mettere due occhiali uno sopra l'altro?

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
Utente
Ovviamente non metto due occhiali uno sopra all'altro a bella posta, ma chiedevo appunto per quando ero distratto...
[#3]
Utente
Solamente per distrazione metterei due occhiali da vista della stessq gradazione uno sopra all'altro, e l'evenienza eventuale e potenziale mi preoccupa, sinceramente...