Emiparesi destra atassica ipoacusia

Buongiorno Ho 46 anni, tiroidite di Hashimoto e portatrice di fattore V di Leiden.
ipoacusia bilaterale percettiva. Emiparesi destra atassica sospetta sindrome di susac Rmn con mdc piccole iperintensità di segnale in T2 e Flair su base vascolare in regione sorpatentoriale in cura con cardioaspirina e tareg. iporeflessia vestibolare destra..Elettroencefalogramma: presenza di alterazioni elettriche modeste in regione temporale bilateralment. In questo ultimo ricovero eseguo spect cerebrale dove evidenziano un'area di ipocaptazione in regione perirolandica sinistra. Assimetria di captazione per destra minore di sinistra a livello talamico. Mi è stato spiegato che non circola bene il sangue e di continuare con cardioaspirina e tareg ma non ho capito cosa sia l'assimetria di captazione e se questa poca circolazione è dovuta a queste piccole lesioni. Grazie di una cortese risposta.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15
Gentile Utente-
Vorrei provare a correlare i reperti della SPECT con la RM.
Lavoro a stretto contatto con un centro di patologie demielinizzanti e le offro la mia disponibilità a consultare le immagini della RM. Mi può mandare la sua RM via mail a eytan.raz@uniroma1.it

Dr. Eytan Raz

[#2]
Utente
Utente
La ringrazio, purtroppo non ho niente a mie mani se non la lettera di dimissione con i referti degli esami che le ho riportato, in quanto ho eseguito tutto in ospedale. Ho eseguito anche il prelievo del liquor tutto negativo. Ho fatto boli di Solumedrol per 7 giorni ed ero stata meglio non avevo più andatura falciante, per 6 mesi ho preso il deltacortene 25 mg che in quest'ultimo ricovero hanno sospeso in quanto mi stava venendo una miopatia.
[#3]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15
Va bene, mi dispiace. Purtroppo sena poter vedere le immagini un consulto di neuroradiologia ha un valore ridotto.
Se dovesse ottenere le immagini me le mandi pure.
A presto