Possibile spettro autistico bimba 18 mesi ?

Buongiorno, ho una bimba di 18 mesi.
Sempre stata sorridente ogni volta che aveva una interazione con un adulto.
Da circa 3 mesi cammina ma è cambiata.
Non risponde quando viene chiamata, interagisce poco o nulla.
Se canto la sua canzoncina preferita però si gira.
Non indica le cose, non ha interesse per il cibo per provare A mettersi in bocca qualcosa.
Mangia ancora solo pastina o creme.
Esprime qualche verso mentre gioca da sola e basta.
Gioca solo lanciando i giochi e solo con qualche gioco con i pulsanti.
Ha iniziato il nido da una settimana e non interagisce con gli altri bambini ne risponde quando le maestre la chiamano.
Qualche volta sorride e ride se c’è qualche scena di qualche cartone animato che le piace.
Devo consultare un neuropsichiatra?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 663 38 1
La descrizione che da di questo cambiamento giustifica la richiesta di una valutazione specialistica. Tenga presente che sono stati istituiti dei servizi specifici per l ' autismo nelle asl. Chieda alla sua Pediatra di Base .

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 663 38 1
La descrizione che da di questo cambiamento di sua figlia giustifica la richiesta di una valutazione specialistica. Tenga presente che sono stati istituiti dei servizi specifici per l ' autismo nelle asl. Chieda alla sua Pediatra di Base

Dr Giovanni Portuesi