Non voglio risposte solo consiglio

Buongiorno dottore non voglio risposte ma solo un consiglio in base ai miei sintomi e visite fatte.
Ha letto la mia storia si sono ipocondiraco ansioso, Su tutto, sono 4 anni che faccio questo e nell’ultimo anno le cose sono peggiorate facendo giri di medici.
Ma le cose si erano calmate.
Poi a luglio è subentrata questa paura per questa terribile malattia.
È io non mi sento più bene.
Sono andato da 3 neurologi diversi.
Ho fatto 4 visite e un elettromiografia agli arti superiori.
Nonostante ció continuo a sentirmi male ed avere sintomi nuovi.
Alla luce di tutto questo.
Secondo lei continuare la cura con il cipralex o andare da un altro neurologo?
Forse i vecchi neurologi hanno sottovalutato il problema rimandando tutto all’ansia?
Io non so che fare, cosa pensare.
So solo che ho tanta paura Con sta mancanza di forza nelle caviglie E nel braccio sx
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Deve continuare la cura che Le hanno prescritto.
Per vedere i primi benefici deve attendere circa un mese, a volte anche di più.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Si questo l’ho capito.
Ma non ho capito se questi sintomi che ho sono per l’ansia o per qualche altra cosa sottostante.
Tutti mi dicono sia somatizzazione ma non ho mai somatizzato cosi.
Io ho paura e sinceramente credo che i medici sottovalutino la situazione.
La prego di non chiudere il consulto
[#3]
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Ah dimenticavo dopo che sforzo il bicipite a lavoro mi fa male.
[#4]
Attivo dal 2021 al 2023
Ex utente
Mi puó rispondere perfavore
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Già risposto abbondantemente nel corso dei vari consulti, risponderei sempre allo stesso modo ma non rispondo più sulla sla.

Buona giornata

Dr. Antonio Ferraloro