Integratore vertase

Buongiorno da diversi mesi dopo il covid ho un senso di stordimento continuo che peggiora prima del ciclo, sono andata dal otorino e non ha riscontrato niente che non va, analisi perfette, tiroide ok, mi ha segnato vertase e un integratore che potrebbe funzionare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Signora,

non esiste una terapia specifica per questi sintomi persistenti post covid, si possono utilizzare vari integratori ma la loro risposta è variabile, certamente non è possibile stabilirla prima, è il caso comunque di provare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro