Il dentista dice che devo mettere il bite

salve, sono una ragazza di 26 anni e da un pò di tempo ho una serie di disturbi, premetto: che soffro di mal di testa atroci e che ho un disturbo all'interno delle orecchie (mi prude all'interno)l'otorinolaringoiatra un'anno fa mi diede delle goccie riscontrando un eczema ma senza risolvere il problema. dopo la premessa le spiego i disturbi di quest'ultimo periodo: mi capita di perdere l'equilibrio molto spesso, mi gira la testa, mi cascano le cose dalle mani, non riesco a concentrarmi e a volte a leggere, quando scrivo a volte mi capita di invertire le lettere, ho i muscoli tesi specialmente quelli del collo e spalle,vorrei sapere se è utile una visita neurologica e se questi disturbi possano essere legati alla mascella visto che il dentista dice che devo mettere il bite. grazie mille.
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.5k 2.4k
Gentile utente,
certamente, è utile la visita neurologica ed il neurologo valuterà pure se possa esserci un legame col suo problema mandibolare. Nello stesso tempo è utile una valutazione della sua cefalea ed instaurare una terapia adeguata.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore grazie mille per la risposta... le farò sapere...grazie
Segnala un abuso allo Staff
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Altri consulti in neurologia