Urgente... per dott ferrarolo

Egreg Dott Ferrarolo

Ho sofferto l'anno scorso di forte emicrania curata dopo tanti farmaci con Lamictal 100mg con successo.
Da 5 6 attacchi al giorno continui nessun attacco.

Seguo una terapia psichiatrica per disturbo ossessivo
In questi giorni c'è stato un cambio di farmaci da fluoxetina a Norcapto che però non è andato bene.

Pressione alta.
Battiti accelerati.

Allora sono tornato a fluoxetina però da due giorni ho di nuovo l'occhio destro asciutto, un po' dolorante e stanco.

Inoltre verso le 12 ho una pesantezza sulla testa
Dice che può essere la ricomparsa di emicrania?

Il medico mi ha dato inderal 40 ma per i battiti.
Ho letto che agisce asche sull'emicrania.
É vero?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.3k 2.3k 21
Gentile Utente,

la pesantezza sulla testa non fa pensare all’emicrania.
I betabloccanti (inderal) sono spesso efficaci per la profilassi dell’emicrania.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro