Post covid

Salve
Ho 47 anni Bipolare e cura col Litio!
Ho contratto il covid a Marzo.

Tutta estate Ho avuto sensazioni di vuoto alla testa, non dormivo bene!
Adesso qui a Budapest con arrivo di autunno i sintomi sono peggiorati!
Sento proprio la depressione come una volta quando non ero in cura col litio!
Non riesco a dormire, pensieri di morte, ansia!
Potete dirmi cosa posso fare?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.2k 2.3k 21
Gentile Utente,

la sintomatologia sembrerebbe di origine psichica e indipendente dal Covid per cui il consiglio che Le posso dare è di rivolgersi ad uno psichiatra per una valutazione diretta del caso e un’adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro