Botta alla testa

Salve scrivo circa a un ora e mezza dall' accaduto... Stavo chinato e nel rialzarmi ho sbattuto la testa (parte posteriore) a una finestra... Ora apparte il dolore nella sede della botta non ho nulla... Ho solo paura che mi venga del mal di testa da ansia però visto che sono ipocondriaco così poi da preoccuparmi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Gentile Ragazzo,

non penso ci sia nulla di grave. Se dovessero insorgere mal di testa severo o sintomi nuovi si rivolga al PS. ma in linea di massima può stare tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Utente
Grazie mille la ringrazio... Ad ora solo mal di testa sempre nella zona dove ho battuto speriamo bene
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Prego, buona giornata.
[#4]
Utente
Salve dottore... Aggiorno la situazione... Fino ad ora tutto apposto... Stamattina ho avuto un impressione di sbandamento ma che ho da molti giorni (forse dovuto dalla cervicale che mi fa male tutt'ora e sento i muscoli del collo rigidi)
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Ormai può stare tranquillo, in un soggetto giovane eventuali complicanze si verificano nelle prime ore dal trauma.

Cordialmente
[#6]
Utente
Perfetto dottore la ringrazio tanto buona serata
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 76.4k 2.3k 21
Prego, buona serata anche a Lei