Mal di testa

Salve a tutti... Sono un ragazzo di 20 anni 175cm e 93 kg di peso... Soffro di mal di testa da tanti anni...penso di averlo ereditato da mia madre che ha sofferto di mal di testa (emicranie) per tutta la sua adolescenza e anche dopo.

Sono giorni che ho un mal di testa che resiste ai farmaci va dal collo a salire fino al centro della testa sopra e a volte arriva alla fronte... Mi causa giramenti di testa... Cosa mi consigliate di fare
Premetto che ultimamente mi preoccupo tanto di tutto... Qualsiasi sintomo o altro mi viene ansia
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
l'emicrania è molto spesso familiare. Vi sono peraltro molti altri tipi di cefalea, e la diagnosi dovrà essere emessa dallo specialista.
Un fatto sicuro è che l'ansia è sempre un fattore peggiorativo.
Auguri

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
Utente
La ringrazio... Diciamo che il giorno dopo il problema si è quasi risolto...la ringrazio ancora