Pulsazioni tempia sx e tremore occhio sx
Buonasera, qualche settimana fa ho sofferto di fortissime cefalee che si sono risolte da sole nel tempo, ma da una settimana avverto un costante tremore della palpebra superiore dell'occhio sx e una fortissima pressione alla tempia sx con pulsazioni della vena molto forti, stamattina inoltre mentre ero distesa ho avuto un forte capogiro nonostante non fossi in movimento, un paio di settimane fa è stato riscontrato nelle analisi del sangue un valore della sideremia molto basso 25, con minimo che era segnato a 60, e ho iniziato a prendere, dopo consulto medico, compresse di ferrodyn una al giorno, prendo anche pillola anticoncezionale Klaira, la cosa che più mi spaventa è questa forte pulsazione della tempia e le vertigini di stamattina, cosa potrebbe essere?
Grazie
Grazie
[#1]
Buongiorno, sembrano sintomi compatibili con emicrania forse accentuata dallo stress di questo periodo. Programmerei una RM encefalo e sentirei un neurologo per terapia specifica.
D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.8k visite dal 27/03/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Parkinson
Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale. Scopri cause, sintomi, cura e terapia farmacologica.