Laroxyl è forte tachicardia
Buongiorno.. . durante una visita reumatologica parlando con la dottoressa le dissi che facevo fatica a riposare la notte.. . quindi mi diede là gocce di laroxyl da prendere inizialmente 4 gocce la sera prima di dormire, poi aumentare fino ad arrivare ad 8.. le sto assumendo da due mesi e sono già arrivata ad 8.. . ma da un mese circa avverto spesso tachicardia durante la giornata, mi sento il cuore in gola e che batte all’impazzata, una sensazione bruttissima! Ho pensato fosse proprio il laroxyl a provocarmi questo malessere.. di notte dormo benissimo, non assumo farmaci che potrebbero interagire (almeno credo.. prendo 1/4 medrol al mattino e Tachipirina al bisogno ogni tanto.. ) non ho altri problemi se non un po’ di reflusso gastrico.. . forse saranno proprio le gocce? Grazie se qualcuno potrà aiutarmi.. .
[#2]
Utente
Grazie mille Dottore... purtroppo la dottoressa che mi ha in cura è sempre irreperibile, per poterle parlare devo per forza prenotare una visita a pagamento e andare da lei... per questo ho tentato di chiedere qui un parere... proverò magari a scalare nuovamente una goccia a settimana per vedere se l’effetto collaterale migliora... se proprio non ho speranze mi recherò nuovamente dalla dottoressa... grazie ancora è stato molto gentile
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.8k visite dal 25/09/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.