Laroxyl è forte tachicardia

Buongiorno.. . durante una visita reumatologica parlando con la dottoressa le dissi che facevo fatica a riposare la notte.. . quindi mi diede là gocce di laroxyl da prendere inizialmente 4 gocce la sera prima di dormire, poi aumentare fino ad arrivare ad 8.. le sto assumendo da due mesi e sono già arrivata ad 8.. . ma da un mese circa avverto spesso tachicardia durante la giornata, mi sento il cuore in gola e che batte all’impazzata, una sensazione bruttissima! Ho pensato fosse proprio il laroxyl a provocarmi questo malessere.. di notte dormo benissimo, non assumo farmaci che potrebbero interagire (almeno credo.. prendo 1/4 medrol al mattino e Tachipirina al bisogno ogni tanto.. ) non ho altri problemi se non un po’ di reflusso gastrico.. . forse saranno proprio le gocce? Grazie se qualcuno potrà aiutarmi.. .
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.3k 2.4k
Gentile Utente,

la tachicardia può essere un effetto collaterale del laroxyl, ne parli col medico curante per provare una riduzione del dosaggio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille Dottore... purtroppo la dottoressa che mi ha in cura è sempre irreperibile, per poterle parlare devo per forza prenotare una visita a pagamento e andare da lei... per questo ho tentato di chiedere qui un parere... proverò magari a scalare nuovamente una goccia a settimana per vedere se l’effetto collaterale migliora... se proprio non ho speranze mi recherò nuovamente dalla dottoressa... grazie ancora è stato molto gentile
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 77.3k 2.4k
Può parlarne anche col medico curante.

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su reflusso gastroesofageo

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in neurologia